Qual è il colmo per un motore elettrico?

Effidency > News > Qual è il colmo per un motore elettrico?

Effidency nasce dalla partnership tra due aziende italiane – NTS e Spin – che hanno unito le loro competenze per la produzione e lo sviluppo tecnologico di motori elettrici sincroni a riluttanza.

NTS garantisce la spinta innovativa nella produzione e nella affidabilità dei materiali, Spin il Know-how nella progettazione e nello sviluppo.

NTS nasce nel 1959 e da allora dedica le energie alla costruzione di stampi e allo stampaggio di articoli in materiale plastico, termoindurente e termoplastico.

Fornisce servizi evoluti, proponendo soluzioni tecniche e produttive ad alto valore aggiunto.
Dal 1999 Spin progetta macchine elettriche e componenti meccanici per i settori: automotive, aerospaziale, automazione, elettromedicale, energia, difesa, elettrodomestici e impiantistica. Il team multidisciplinare, un workflow di progetto accurato e software dedicati consentono di ottimizzare tempi, risultati e di personalizzare ogni progetto.

Dalla fusione si queste due eccellenze è nata Effidency. Una realtà che ha come obiettivo quello di essere indipendente e di realizzare motori elettrici sostenibili, estranei alle battaglie geopolitiche, economici, che assicurano le stesse performance dei motori a magneti permanenti e che li possono sostituire nella maggior parte di applicazioni.