Effidency ha fatto il suo debutto alla fiera Coiltech che si è tenuta lo scorso mese a Pordenone.
Spin che da anni presenzia alla fiera internazionale dell’ industria del Coil Winding ha ospitato Effidency nel suo stand. I visitatori hanno potuto “toccare con mano” il motore a riluttanza e la nuova tecnologia sviluppata in partnership con l’azienda NTS moulding di Lallio. Il banco prova e l’interfaccia automatizzata hanno dato dimostrazione dell’efficienza e delle prestazioni dei motori che vestono la tecnologia Effidency.
Grazie alla presenza di Giorgio Testa, responsabile commerciale di Effidency, e all’impegno dei ragazzi di Spin abbiamo presentato e lanciato la nuova tecnologia del progetto per tutta la durata della Coiltech e all’interno della World Magnetic Conference, invitando gli appassionati a passare al nostro stand.
Proprio qui, infatti, i visitatori hanno potuto vedere il prototipo del motore, consultare le stampe 3D e conoscere maggiori dettagli sul progetto Effidency.
Siamo stati entusiasti nel poter incontrare moltissime persone attratte dalla tecnologia e attente alle novità del mercato di questo settore, con le quali siamo anche riusciti a sviluppare nuovi contatti, sia italiani che esteri.
Contiamo di replicare lo stesso successo anche al MECSPE che si svolgerà dal 23 al 25 novembre alla Fiera di Bologna.